| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Sinceramente mi fanno un po ridere quei negozianti ke nei post scrivono: Attenzione! Non sono un rivenditore occasionale di ebay! etc.. Gente di 10000 feedback che svendono a destra e a sinistra, si capisce subito che non gliene frega un ***** che tu impari a volare! io mi fido molto di più del tizio 20feedback che vende la sua roba perchè non più utilizzata magari e che dimostra di essere un aeromodellista, e se ha un po di buon senso non passa le inculate a poveri noi futuri aeroplanisti XD |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti. Anche io ho comprato parecchio materiale aeromodellistico su e-bay. Non ho mai comprato modelli perchè costano un sacco di trasporto e la qualità la vedi già dalle foto. Per quanto riguarda le "cineserie", per favore disilludetevi!! TUTTO VIENE DALLA CINA. 20 anni fa, (o più) quando scoppiò l'era dei PC clonati, TAIWAN divenne il regno dell'elettronica a basso coso. Poi tutto si è spostato in cina e dall'elettronica si è passato a tutto quello che deve essere a basso costo, perchè fatto con costi ridotti, in primis la manodopera (20 £ al mese??) . Anche grossi nomi della meccanica ed elettronica Usa o Eiropa, costruiscono in cina, sicuramente sono cinesi le schede madri del PC che state usando. Quindi dov'è il problema?? Sta solo nello scegliere le cose migliori e ciò si può fare solo dopo averle valutate. www.hobbycity è un rivenditore senza infamia ne lode che permette di contrare prodotti di media qualità a prezzi accettabili. I manici continueranno a comprare i prodotti di punta, ma siamo sicuri che non siano cinesi?? Solo fatti un pò meglio e perciò più costosi?? A tutti consiglio di imparare cercando un campo di volo q qualcusno che ci aiuti. da soli è una noia mortale. Ciao a tutti. Luigi-Cesena |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Un principiante su Ebay rischia di comprare: 1) cose che non sa come funzionano (es. aerei, accompagnati da splendidi video ed attestati di professionalità ed acrobazia) 2) cose che non sa se gli servono (es. motori da 4000kVolpi); 3) cose che costano di più di quelle comprabili nei negozi online non Ebay (anche cinesi, non è quello il problema) (es. servocomandi, per dire una cosa che di solito costa meno su HobbyCity o GiantCod che su Ebay). Il riassunto era: conviene comprare su Ebay queste cose solo se si sa quello che si sta facendo, sia tecnicamente che economicamente (farsi un giro dei negozi costa meno su Internet che dal vivo, per vedere se conviene). Tutto qua. Tutto è cinese, niente contro le cose cinesi in sé. | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
(se ti interessa il sito c'è questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...hobbycity.html ) | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
Un principiante su OVUNQUE ... OVUNQUE E NON SOLO SU EBAY rischia di comprare: 1) cose che non sa come funzionano (es. aerei, accompagnati da splendidi video ed attestati di professionalità ed acrobazia) 2) cose che non sa se gli servono (es. motori da 4000kVolpi); 3) cose che costano di più di quelle comprabili IN ALTRI negozi online e/o fisici (anche cinesi, non è quello il problema) | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao a tutti. Devo dire che sono d'accordo quasi con tutti, sia contro che pro "i cinesi". Ho comprato anch'io su e-bay senza spendere una fortuna, cose che ho usato su piccoli modelli, che magari dopo un pò non hanno più funzionato, ma la stessa cosa è successa cn prodotti di negozio. Quindi dov'è il problema. Or, a parte i motori, Hobby City è il mio fornitore preferenziale di lipo, regolatori, servi ed altre componentistiche su cui risparmio parecchi soldi. Mai provare le riceventi corona a 30????? Sono fantastiche. Quindi, acquistando un pò d'esperienza ed usando bene la testa si può comprare da e-bay (regolatore da 120 A a 2 $ + spese = 20) ed essere soddisfatti. L'estremismo non è mai corretto. parecchi prodotti sia europei che americani provengono dalla Cina e possono avere gli stessi problemi. Io sto usando modelli della FAMOUS RC. la qualità non è il massimo ma il costo lo è senz'altro. Ciao a tutti. Luigi - Cesena | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |