Ciao a tutti.
Anche io ho comprato parecchio materiale aeromodellistico su e-bay. Non ho mai comprato modelli perchè costano un sacco di trasporto e la qualità la vedi già dalle foto.
Per quanto riguarda le "cineserie", per favore disilludetevi!!
TUTTO VIENE DALLA CINA. 20 anni fa, (o più) quando scoppiò l'era dei PC clonati, TAIWAN divenne il regno dell'elettronica a basso coso. Poi tutto si è spostato in cina e dall'elettronica si è passato a tutto quello che deve essere a basso costo, perchè fatto con costi ridotti, in primis la manodopera (20 £ al mese??) .
Anche grossi nomi della meccanica ed elettronica Usa o Eiropa, costruiscono in cina, sicuramente sono cinesi le schede madri del PC che state usando.
Quindi dov'è il problema?? Sta solo nello scegliere le cose migliori e ciò si può fare solo dopo averle valutate.
www.hobbycity è un rivenditore senza infamia ne lode che permette di contrare prodotti di media qualità a prezzi accettabili. I manici continueranno a comprare i prodotti di punta, ma siamo sicuri che non siano cinesi?? Solo fatti un pò meglio e perciò più costosi??
A tutti consiglio di imparare cercando un campo di volo q qualcusno che ci aiuti. da soli è una noia mortale.
Ciao a tutti.
Luigi-Cesena