Citazione:
Originalmente inviato da enzolo Un principiante su OVUNQUE ... OVUNQUE E NON SOLO SU EBAY rischia di comprare:
1) cose che non sa come funzionano (es. aerei, accompagnati da splendidi video ed attestati di professionalità ed acrobazia)
2) cose che non sa se gli servono (es. motori da 4000kVolpi);
3) cose che costano di più di quelle comprabili IN ALTRI negozi online e/o fisici (anche cinesi, non è quello il problema) |
ciao a tutti. Devo dire che sono d'accordo quasi con tutti, sia contro che pro "i cinesi".
Ho comprato anch'io su e-bay senza spendere una fortuna, cose che ho usato su piccoli modelli, che magari dopo un pò non hanno più funzionato, ma la stessa cosa è successa cn prodotti di negozio. Quindi dov'è il problema. Or, a parte i motori, Hobby City è il mio fornitore preferenziale di lipo, regolatori, servi ed altre componentistiche su cui risparmio parecchi soldi. Mai provare le riceventi corona a 30????? Sono fantastiche.
Quindi, acquistando un pò d'esperienza ed usando bene la testa si può comprare da e-bay (regolatore da 120 A a 2 $ + spese = 20) ed essere soddisfatti. L'estremismo non è mai corretto. parecchi prodotti sia europei che americani provengono dalla Cina e possono avere gli stessi problemi. Io sto usando modelli della FAMOUS RC. la qualità non è il massimo ma il costo lo è senz'altro.
Ciao a tutti.
Luigi - Cesena