Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 08, 11:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Ostuni
Messaggi: 129
Invia un messaggio via MSN a flofino
Spitfire

Salve a tutti mi presento sono Fabio e sono nuovo nella sezione aereomodellismo, sto per acquistare uno Spitfire 40 volevo chiedervi se mi potete indicare sito o altro dove poter acquistare ricambi/optional per questo modello.... Grazie a tutti a presto
__________________
Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
------------------------------------------------
msn flofino@hotmail.it
flofino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 13:39   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
ricambi? optional? di quale modello (costruttore/scala etc) parli?
da come parli, mi sembri uno che di aeromodellismo sai un benemerito catz... il che non è una colpa. Una colpa sasrebbe non ascoltare quello che ti sto per dire: UNO SPITFIRE NON E' ROBA DA PRINCIPIANTI.

  Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 13:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ricambi? optional? di quale modello (costruttore/scala etc) parli?
da come parli, mi sembri uno che di aeromodellismo sai un benemerito catz... il che non è una colpa. Una colpa sasrebbe non ascoltare quello che ti sto per dire: UNO SPITFIRE NON E' ROBA DA PRINCIPIANTI.

quoto ogni singolo pixel...
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Una colpa sasrebbe non ascoltare quello che ti sto per dire: UNO SPITFIRE NON E' ROBA DA PRINCIPIANTI.


straquoto al 100 %
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Ostuni
Messaggi: 129
Invia un messaggio via MSN a flofino
quante belle parole... cmq avete ragione volo con gli elicotteri e di aerei non ne so nulla... cmq e della kyosho.... se qualcuno ha qualche manuale o cose del genere giusto per farmi un'infaritana ne sarei grato... se e difficile tanto meglio di divertiro di piu.... almeno credo....
__________________
Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
------------------------------------------------
msn flofino@hotmail.it
flofino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
ti divertiresti talmente tanto.............da rimanere con le lacrime!!

ma al contrario di questa emoticon sarebbero lacrime di tristezza nel aver visto il modello distrutto dopo 20 secondi di volo...
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
20 secondi , siamo ottimisti ! no scherzo ma guarda che butteresti via i soldi per niente
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da marcolo Visualizza messaggio
20 secondi , siamo ottimisti ! no scherzo ma guarda che butteresti via i soldi per niente
Si vero?? ahaHAha
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:54   #9 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da flofino Visualizza messaggio
quante belle parole... cmq avete ragione volo con gli elicotteri e di aerei non ne so nulla... cmq e della kyosho.... se qualcuno ha qualche manuale o cose del genere giusto per farmi un'infaritana ne sarei grato... se e difficile tanto meglio di divertiro di piu.... almeno credo....
Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

("se e difficile tanto meglio di divertiro di piu" è cosa che si può dire dei puzzle...).
  Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 15:01   #10 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da flofino Visualizza messaggio
Salve a tutti mi presento sono Fabio e sono nuovo nella sezione aereomodellismo, sto per acquistare uno Spitfire 40 volevo chiedervi se mi potete indicare sito o altro dove poter acquistare ricambi/optional per questo modello.... Grazie a tutti a presto
Secondo me avendo già pilotato gli elicotteri se il modello è valido ce la puoi fare. Io gioco anche con l'elicottero e tenere fermo un elicottero non è semplice come un aereo che se ben bilanciato e regolato il direzionale manco lo tocchi.
Buon divertimento!!! Comunque credo che i ricambi non li facciano per quello. Come per la maggior parte dei modelli. In fin dei conti non è un elicottero che smonti il pezzo e lo rimonti. Li viti non ne hai e per comprare ali e fusoliera tanto vale che ti compri il modello nuovo.
Buon divertimento!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spitfire Nicholas Categoria Rc-Combat 9 30 dicembre 07 12:05
Spitfire marcopatton Aeromodellismo 3 03 giugno 07 12:42
Spitfire Mk 16 piggdekk Aeromodellismo Volo Elettrico 33 11 agosto 06 11:38
spitfire Abusus Categoria Rc-Combat 6 08 giugno 06 12:24
spitfire antonio29 Categoria Rc-Combat 1 27 marzo 06 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002