| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
quante belle parole... cmq avete ragione volo con gli elicotteri e di aerei non ne so nulla... cmq e della kyosho.... se qualcuno ha qualche manuale o cose del genere giusto per farmi un'infaritana ne sarei grato... se e difficile tanto meglio di divertiro di piu.... almeno credo....
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
ti divertiresti talmente tanto.............da rimanere con le lacrime!! ma al contrario di questa emoticon sarebbero lacrime di tristezza nel aver visto il modello distrutto dopo 20 secondi di volo...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: vicenza
|
20 secondi , siamo ottimisti ! no scherzo ma guarda che butteresti via i soldi per niente
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | per soldi non e un problema (non lo pago) e siccome non sto uscendo una lira ops un'euro mi devo accontentare di questo modello...lo so magari durero il tempo che le ruote si alzino da terra e poi ciao aereo pero a me piace essere piu ottimista.. ora visto che non ho avuta la risposta che desideravo vi riformulo la domanda... conoscete siti che trattano aereomodelli??? chi lo sa magari me ne prendo un ad ala alta cosi mi e piu facile.... grazie
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
("se e difficile tanto meglio di divertiro di piu" è cosa che si può dire dei puzzle...). | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |