![]() |
Spitfire Salve a tutti mi presento sono Fabio e sono nuovo nella sezione aereomodellismo, sto per acquistare uno Spitfire 40 volevo chiedervi se mi potete indicare sito o altro dove poter acquistare ricambi/optional per questo modello.... Grazie a tutti a presto |
ricambi? optional? di quale modello (costruttore/scala etc) parli? da come parli, mi sembri uno che di aeromodellismo sai un benemerito catz... il che non è una colpa. Una colpa sasrebbe non ascoltare quello che ti sto per dire: UNO SPITFIRE NON E' ROBA DA PRINCIPIANTI. :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
straquoto al 100 % |
quante belle parole... cmq avete ragione volo con gli elicotteri e di aerei non ne so nulla... cmq e della kyosho.... se qualcuno ha qualche manuale o cose del genere giusto per farmi un'infaritana ne sarei grato... se e difficile tanto meglio di divertiro di piu.... almeno credo.... |
ti divertiresti talmente tanto.............da rimanere con le lacrime!!:icon_rofl ma al contrario di questa emoticon sarebbero lacrime di tristezza nel aver visto il modello distrutto dopo 20 secondi di volo...:uhm: |
20 secondi , siamo ottimisti ! no scherzo ma guarda che butteresti via i soldi per niente |
Citazione:
|
Citazione:
("se e difficile tanto meglio di divertiro di piu" è cosa che si può dire dei puzzle...). |
Citazione:
Buon divertimento!!! Comunque credo che i ricambi non li facciano per quello. Come per la maggior parte dei modelli. In fin dei conti non è un elicottero che smonti il pezzo e lo rimonti. Li viti non ne hai e per comprare ali e fusoliera tanto vale che ti compri il modello nuovo. Buon divertimento!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002