![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
UN salutone!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Guarda se vuoi un consiglio... il passaggio da elicottero ad aeroplano non è semplicissimo... Io pure ho iniziato con gli elicotteri e ci volo tanquillamente , hovering e tutto il resto ma ti assicuro che al primo volo con un aeroplano le cose non sono state così semplici.... tuttavia devo dire che ci ho messo poco a imparare... quindi ti consiglio di farti un modelletto per conto tuo, ci svolazzi, capisci un pò le differenze con l'ala rotante e dopo quando ti stanchi passi di livello e ti "accatti" pure lo spit(così almeno non lo battezzi troppo presto) |
Citazione:
:icon_rofl |
spitfire facile io conosco molto bene il modello della jamara da 1.80 mt ma monta un 12 cc. in genere anche se un 10 dovrebbe bastare in quanto al volo è quasi un aliante.non è proprio in scala ma esteticamente rende abbastanza bene.... per passare dagli elicotteri ai modelli comunque almeno inizialmente considero più opportuno un piper ,poi una volta capito bene come si atterra.... integri.....:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it