| | #11 (permalink) Top |
| User | per soldi non e un problema (non lo pago) e siccome non sto uscendo una lira ops un'euro mi devo accontentare di questo modello...lo so magari durero il tempo che le ruote si alzino da terra e poi ciao aereo pero a me piace essere piu ottimista.. ora visto che non ho avuta la risposta che desideravo vi riformulo la domanda... conoscete siti che trattano aereomodelli??? chi lo sa magari me ne prendo un ad ala alta cosi mi e piu facile.... grazie
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
UN salutone!!! | |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab![]() ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
))!!!
| |
|
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Guarda se vuoi un consiglio... il passaggio da elicottero ad aeroplano non è semplicissimo... Io pure ho iniziato con gli elicotteri e ci volo tanquillamente , hovering e tutto il resto ma ti assicuro che al primo volo con un aeroplano le cose non sono state così semplici.... tuttavia devo dire che ci ho messo poco a imparare... quindi ti consiglio di farti un modelletto per conto tuo, ci svolazzi, capisci un pò le differenze con l'ala rotante e dopo quando ti stanchi passi di livello e ti "accatti" pure lo spit(così almeno non lo battezzi troppo presto)
__________________ Fabio |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
io conosco molto bene il modello della jamara da 1.80 mt ma monta un 12 cc. in genere anche se un 10 dovrebbe bastare in quanto al volo è quasi un aliante.non è proprio in scala ma esteticamente rende abbastanza bene.... per passare dagli elicotteri ai modelli comunque almeno inizialmente considero più opportuno un piper ,poi una volta capito bene come si atterra.... integri..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |