| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
|
@Ravenlinux200 Certo se si ha un pò di potenza in più non guasta mai però già con il motore base (e per base non intendo il 400 ridotto ma il brushless da 150 W) si fanno risalite a 70 gradi e in piano velocità misurate da me personalmente di oltre 85 Km/h. Questa potenza ti consente di fare acrobazie di tutti i tipi. Ma non è questo il punto: l'EG non è un aereo da acrobazie ma un aliante. per cui se ti rompi a farlo funzionare da aliante te ne compri un altro. Un aliante è concepito per veleggiare: risalite a 100-200 metri e poi veleggiare senza motore, magari alla ricerca di termiche. In pendio poi il motore non serve proprio se non per compensare qualche "scarso" di dinamica. @Davila Per le batterie io ho comprato 2 pacchi 2s della Flightpower da 2200 mAh. Con ogni pacco e con un uso normale (non acrobatico) io ci volo 45 minuti, quindi secondo me 3200 mAh è esagerato. Tuttavia se tornassi indietro prenderei dei pacchi da Hobbycity: costano moooolto meno e vanno ugualmente bene.Paolo. |
| | |
| Bookmarks |
| |