Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 07, 00:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tosgat
 
Data registr.: 15-10-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 197
Quale modello a scoppio x iniziare?

Come da titolo cerco info su modelli trainer a scoppio che sono indicati x chi è alle prime armi e vuole iniziare ad avvicinarsi all'aeromoddellismo, gli elettrici li guarderò in futuro, x ora non mi interessano...
tosgat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 09:36   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Il Gladiator della Olimpic.

Costa poco e ti può insegnare a costruire....e poi a riparare
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 10:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Supercox
 
Data registr.: 24-09-2006
Residenza: udine
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Il Gladiator della Olimpic.

Costa poco e ti può insegnare a costruire....e poi a riparare
Daccordissimo... un bel modello sotto tutti gli aspetti!
Se come me non hai più tempo per i balsa kit e hai fretta di volare consiglio il Calmato Sport della Kyosho, concettualmente è simile ma pronto al volo.

Se hai tempo libero però buttati sul Gladiator o se trovi qualche scatola ancora rimasta dell' Hunter(non ricordo la marca). Sicuramente la soddisfazione sarà maggiore!

Saluti Simone.
__________________
WWW.PARCODELCORMOR.COM
http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0
IL NOSTRO VIDEO!!
Supercox non è collegato   Rispondi citando