| | #61 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
1- se vola in pianura necessariamente ha bisogno di una motorizzazione elettrica... 2- chi ha parlato di spendere tanto? dove lo hai letto? 3- Dipende a che livello voli... la differnze in molti casi c'è... Non parliamo poi per RADIO e RICEVENTE! 2 punti FONDAMENTALI 4- ma chi ha mai parlato di 50, acrobazie ecc? 5- si si vede che sei un novello... | |
|
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | Citazione:
non sei tu che hai snobbato l'elettronica che montano i modelli della rc system perche è robaccia...che non vale niente.. beh quella robaccia è la piu conveniente che si trova sul mercato e come qualità prezzo è un ottimo rapporto....per uno che ha da farsi le ossa..certo dopo che ha imparato le basi con quella robaccia è giustissimo che passa qualcosa di piu serio.... ripeto da quello che hai detto te sembra che i modelli se non sono easy star o easy glider non rimangono nemmeno in piedi e peggio ancora se hanno l'elettronica non al top nemmeno si accendono...beh a questo punto condivido le tue idee ma non peccare di superbia , anzi che pensare come te da esperto preferisco pensare da novello con la mia testa... senza rancore ....td..2200
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
e nemmeno ho mai detto di essere esperto... | |
|
| | #65 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Infatti, oggi su certi siti, con 30/40 ti pigli brushless e variatore il che è sen'altro meglio, anche per un aliante. Quello su cui concordo con Goose è che, con una esperto che ti da una mano, si impara con qulasiasi aereo o quasi. Senz'altro quello dell'RCS non è il meglio ma nemmeno il peggio...! |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Son riuscito a volare quando finalmente ho cominciato a utilizzare dell'elettronica seria, brushless compreso.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() è RRROBBBA BBUONAAA!!!!! <_< | |
|
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2008
| Citazione:
sono daccordo anch'io, perchè in un campo di volo in cui mi sono recato l'ho visto volare e me lo hanno consigliato in tanti... | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2008
| Citazione:
Dimmi per favore quali sarebbero questi modelli seri che consiglieresti di comprare grazie Dedis | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |