Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 07, 21:18   #61 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da goose77
morale dellA FAVOLA mettiti da parte almeno 400 euro per far volare un easy glider che rimane in aria anche senza motore....
Non capisco l'utilità di spendere 50 euro su un brushless per un easyglider...booo secondo me soldi buttati veramente non quelli per l'acquisto dell'eurotrainer .. ricordiamoci bene che l'easy glider è un MOTOVELEGGIATORE non un acrobatico...non necessita di motori spinti.certo sel il tipo invece di fare di testa sua si fosse recato in un campo di volo...vedeva il suo aereo della rcs volare tranquillamente e bene e magari ci avrebbe anche imparato e si rendeva conto che la sua spesa non è stata inutile..ma cosa ti vuoi aspettare da uno che vuole fare volare un aereo da solo e per la prima volta..anche se avesse avuto sto BENEDETTO easy star o easy glider lo avrebbe schiantato ....non è che spendere 300euro di elettronica fa stare l'aereo in aria da solo contano i pollici io sono un NOVELLO e ho comparto un solo aereo della rc system e due me li sono costruiti utilizzando parte dell'eletronica dell rc system e volano da paura ho speso 30 euro tra regolatore e brushless di quelli cinesi e volano alla perfezione ..se li paragono con modelli da 300 euro di elettronica non si vede nemmeno la differneza ..anzi c'e gente che si mangi le mani per avere speso tutti quei soldi...Dalla mia esperienza di novello ho imparato che NON è spendendo tanti soldi in elettronica che si impara a volare ma si impara benissimo anche modelli da 100 euro pronti al volo ..basta avere la persona giusta al fianco quando si inizia ....
temo tu abbia grossi problemi di comprensione dell'italiano...
1- se vola in pianura necessariamente ha bisogno di una motorizzazione elettrica...
2- chi ha parlato di spendere tanto? dove lo hai letto?
3- Dipende a che livello voli... la differnze in molti casi c'è... Non parliamo poi per RADIO e RICEVENTE! 2 punti FONDAMENTALI
4- ma chi ha mai parlato di 50€, acrobazie ecc?
5- si si vede che sei un novello...