Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 08, 19:44   #69 (permalink)  Top
dedis
User

Data registr.: 05-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
per iniziare ...va benissimo...tanto qui ..consigliano solo easystar o easyglider... niente da togliere perche sono modelli perfetti ma vai tranquillo per iniziare va benissimo..anche io ho iniziato con un modello della rc system ho speso la metà dei soldi che avrei speso comprandomi un easystar o unesyglider e si impara alla stessa maniera ..non c'e differenza ..tanto sono modelli che dopo un po che hai imparato li cambi subito perche sono noiosissimi ..lenti e galleggioni specialmente l'easystar...dipende ovviamente da che tipo di volo piace ...intendiamoci.
l'easyglider è gia molto meglio come modello da relax è ottimo ,niente che dire...pero comprando uno della rcsystem lo paghi la meta e per iniziare è ok.. poi l'elettronica la puoi impegare su altri modelli senza prob ..la ricevente è una micro a 4 canali che funziona da dio io l'ho usta montata su mb339 quello di maurizio martinucci e non mi ha mai dato problemi ,io ho preso lo sparrow della rcsystem per iniziare che è della stessa categoria dell' easystar e vola che è uno spettacolo.. non ho mai rotto niente nonostante i botti che ha preso per terra...la fusoliera è in materiale praticamente indistruttibile ..non è in polistirolo ,e le ali che sono la parte piu delicata per uno che è alle prime esperienze ..se si dovessero ropere costano 15 euro il set completo di ricambio ( non le ho mai rotte le ho ancora anzi le uso anche su un'altro modello che mi sto costruendo è un clone dell'easystar )..quindi ..vai con dios
non capisco perche ..anche io quando ho aperto un post con scritto che avevo preso un aereo della rcsystem ..in tanti mi hanno risposto ..: cosa hai fatto .. non va bene ...booooooooooo eppure va che è una meraviglia !!!!

sono daccordo anch'io, perchè in un campo di volo in cui mi sono recato l'ho visto volare e me lo hanno consigliato in tanti...
dedis non è collegato   Rispondi citando