Citazione:
|
Originalmente inviato da goose77 mm penso forse che non ricordi nemmeno cosa hai scritto...mi scuso in anticipo se mi sbaglio ..ma non sei tu che hai consigliato un easy glider con un brushless al posto del suo motore originale ...per uno che è all'inizio? mica è un acrobatico....
non sei tu che hai snobbato l'elettronica che montano i modelli della rc system perche è robaccia...che non vale niente..
beh quella robaccia è la piu conveniente che si trova sul mercato e come qualità prezzo è un ottimo rapporto....per uno che ha da farsi le ossa..certo dopo che ha imparato le basi con quella robaccia è giustissimo che passa qualcosa di piu serio....
ripeto da quello che hai detto te sembra che i modelli se non sono easy star o easy glider non rimangono nemmeno in piedi e peggio ancora se hanno l'elettronica non al top nemmeno si accendono...beh a questo punto condivido le tue idee ma non peccare di superbia , anzi che pensare come te da esperto preferisco pensare da novello con la mia testa...
senza rancore ....td..2200 |
Ma PORCACCIA MISERIA... parlo di Brushless semplicemente perchè sono molto più efficenti e duraturi, non ho MAI parlato di acro... enemmeno di ELETTRONICA AL TOP!!!!! Basta un elettronica decente, e quella diu quei modelli NON LO E'! Chi ha mai detto che devono essere easycosi per volare bene? semplicemente sono adatti a un principiante perchè con accorgimenti studiati per quel ruolo! tra parentesi io i gommoli non li posso soffrire, ma questo per quanto riguarda me,io ho iniziato con un modello in legname con 400ridotto, ma che non riprenderei mai adesso avendo motori migliori a disposizione...
e nemmeno ho mai detto di essere esperto...