| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Io non lo so che malattia ha preso...
Salve sono Tommystre. Sono un pò confuso... Ho il t-rex 90° e va perfetto ! Ho fatto il 120 ° mi sembra di avere fatto le cose per bene, MA c'è sempre un MA...non sta fermo. Mi spiego meglio. Fatto le curve giuste (TH, PITCH ecc... ecc... ) montato e rogolato il GYRO (il mio è il GY 401 - regolato come lo avevo già fatto sul T-REX a 90° che adesso monta un GY240). Tutte le impostazioni sulla radio sono a posto...ma quando è fermo a bassi giri in terra lui è perfetto, non ha la minima vibrazione (fatto il passo, fatto il tracking) ma quando incomincio a dare gas noto che i palini tendono a spostarsi verso il tubo di coda, cioè non "contrastano" la forza del motore...provocando una rotazione antioraria della coda (musao a sx e coda a dx). Porca paletta le ho provate tutte, eppure è tutto nuovo (telaio,corone,cinghia, coda etc...). Secondo voi ? Aggiungo la configurazione di tutto l'ambaradan: - Motore ALIGN 3550 - Regolatore phoenix 35 (castle creations) - Radio Futaba FF7 (T7CP) - Gyro Futaba GY 401 - Tubo di coda lungo Mi sembra di aver detto tutto. Sapete dirmi qualcosa ? |
| | |
| Bookmarks |
| |