| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Prima di tutto fai una ricerca nel forum e cerca qualche utente dalle tue parti... Di dove sei ?? Secondo leggi, informati, cerca... nel forum c'è già scritto tutto, è inutile chiedere un'altra volta quello che già è stato scritto.... Se poi c'è qualche particolare che non ti convince... beh allora chiedi, e ti sarà dato. Ricorda, il forum non è un juke box in cui infili la domandina e ti da le risposte che vuoi, qulache volta le cose te le devi cercare da te. Antonio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2005
|
Io sono di Torvajanica (vicino Roma) ridente località insomma propio ridente no ,ma io ci sto bene..vicino al mare. Dovè l'aeroporto di pratica di mare e la sera sembra Saigon durante i bombardamenti. a parte questo si sto leggendo ma se ho domandato ,vuol dire che quello che ho letto nei forum non mi è sufficiente per capire alcuni dubbi.Cmq fa niente mi organizzo grazie lo stesso |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Allora, scusami se sono stato un po' brusco, ma vedo che leggere, forse non ti ha insegnato abbastanza.... Se sei di torvaianica e non hai grossi problemi di trasporti, avrai notato che non molto distante da te ci sono almeno un paio di campi di volo.... Beh allora perché non farci un salto e andare a gurdare come sono fatti gli aeromodelli veri ? e chiedere a qualcuno in carne ed ossa ? In genere guardare non si paga... ;) poi hai detto che hai intenzione di modificare le eliche del tuo aereo, sai cosa stai per fare ?, perché ? o tanto per il gusto di modificare qualcosa... Se ti servono dei ricambi cerca tra i ricambi.... considera che acquistare eliche per corrispondenza, di solito è più la spesa che l'impresa ! Cià.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |