Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 05, 08:54   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di wildshark

Data registr.: 16-10-2003
Citazione:
Originally posted by chris71@24 marzo 2005, 09:40
Scusate forse sto chiedendo troppo? ciao
Me sa...
Prima di tutto fai una ricerca nel forum e cerca qualche utente dalle tue parti...
Di dove sei ??

Secondo leggi, informati, cerca... nel forum c'è già scritto tutto, è inutile chiedere un'altra volta quello che già è stato scritto....

Se poi c'è qualche particolare che non ti convince... beh allora chiedi, e ti sarà dato.

Ricorda, il forum non è un juke box in cui infili la domandina e ti da le risposte che vuoi, qulache volta le cose te le devi cercare da te.

Antonio
wildshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 05, 09:01   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2005
Io sono di Torvajanica (vicino Roma) ridente località insomma propio ridente no ,ma io ci sto bene..vicino al mare.
Dovè l'aeroporto di pratica di mare e la sera sembra Saigon durante i bombardamenti. a parte questo si sto leggendo ma se ho domandato ,vuol dire che quello che ho letto nei forum non mi è sufficiente per capire alcuni dubbi.Cmq fa niente mi organizzo grazie lo stesso
chris71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 05, 09:19   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di wildshark

Data registr.: 16-10-2003
Allora, scusami se sono stato un po' brusco, ma vedo che leggere, forse non ti ha insegnato abbastanza....

Se sei di torvaianica e non hai grossi problemi di trasporti, avrai notato che non molto distante da te ci sono almeno un paio di campi di volo....

Beh allora perché non farci un salto e andare a gurdare come sono fatti gli aeromodelli veri ? e chiedere a qualcuno in carne ed ossa ?

In genere guardare non si paga... ;)

poi hai detto che hai intenzione di modificare le eliche del tuo aereo, sai cosa stai per fare ?, perché ? o tanto per il gusto di modificare qualcosa...

Se ti servono dei ricambi cerca tra i ricambi.... considera che acquistare eliche per corrispondenza, di solito è più la spesa che l'impresa !

Cià..
wildshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 05, 13:59   #4 (permalink)  Top
Nibbio
Guest

Citazione:
Originally posted by wildshark@24 marzo 2005, 08:54

Ricorda, il forum non è un juke box in cui infili la domandina e ti da le risposte che vuoi, qulache volta le cose te le devi cercare da te.

Alta sagezza, tony!
Rispondi

Bookmarks