Citazione:
Originally posted by fokker@24 marzo 2005, 17:52 Ciao kris, invece di prendere "sberle" credo sia meglio che inizi a frequentare un campo di volo e a parlere con i modellisti che incontri, scoprirai un "mondo nuovo" e potrai avere tutte le informazioni che vuoi.
pq |
primo post inviato in precedenza: E' difficile spiegare molta teoria nel forum, innanzi tutto cerca i consigli già propinati ai principianti, ci sono molti post, evita comunque di comprare modelli strani e palesemente gioccatolosi, acquista prodotti che puoi riutilizzare, quali servi riceventi, radio motori regolatori e batterie di buona marca; generalmente i pronti al volo completi di radio ecc, alla fine dell'utilizzo, cioè dopo pochi giorni, vengono buttati via, in quanto non riutilizzabili i vari componenti.
Per imparare a pilotare serve un maestro e possibilmente il doppio comando, per questo devi trovarti un gruppo al quale associarti, come dico sempre evita come la peste chi vuole appiopparti in campo roba usata, almeno fino che non hai le idee chiare.
Ciao Stefano
P.S. a domande precise daremo risposte precise
Non lo abbiamo preso a sberle, unicamente pochi seguono le indicazioni, nel mio caso, che nell' elimodellimo sono un principiante, mi sono rivolto agli altri amici con precise domande, ed ho ottenutto precise e chiare risposte, è normale che si scherzi un po', siamo qui per giocare e dire cavolate, chi frequenta il sito lo sa.
Ciao Stefano
P.S. La vita è come la scala di un pollaio, corta ripida e piena di cacca