Citazione:
Originally posted by chris71@24 marzo 2005, 08:40 Vabbè grazie a tutti per le risposte, premetto cmq che ho comprato quel modello per iniziare e preferisco buttare 50 x iniziare che buttarne 300 o 400 in picchiata contro un fienile,era giusto x prendere dimestichezza.Cmq mi rimane il dubbio di capire che elica ci va su questo Flywing che ho gia intenzione di modificare(quella attuale è di 8 cm) e dove comprarla intendo dire in rete.X Es. qualcuno può indicarmi un modello Trainer economico da cui partire e dirmi ,qui potresti utilizzare questo motore,xchè si addice al modello anzichè questo,poi ci va questo pacco batterie e questo regolatore che va bene anche per altri motori o no, questa ricevente e trasmittente che poi posso usare anche x altre cose.
Scusate forse sto chiedendo troppo? ciao |
Dimmi, sinceramente però, quanta "dimestichezza" ai preso prima di buttare via quei 50 euro ?
Ti consiglio di evitare di spenderci dietro altro denaro per "modifiche"strane se non sai assolutamente nulla dell'aeromodellismo.
Es:parli di elica da 8 cm. Ritengo sia il diametro, ma lo sai che un'elica ha un'altra misura determinante che si chiama "passo" ?