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Vecchio 03 febbraio 07, 02:18   #1 (permalink)  Top
_sync_
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Supertigre?

Ho un trainer 40 Hype e voglio comprare un motore nuovo ma buono.

Ho letto il post in cui si è intervenuti per quanto concerne i motori se OS oppure Supertigre.

Vorrei prendere un Supertigre e sono indeciso fra quale prendere:

Codici Safalero.it

-SUPG0150 - 11003462 GS45 ABC R/C W/M
-SUPG0154 - 11003463 G 51 RING R/C W/M

quale piglio.
ciao
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Vecchio 03 febbraio 07, 08:41   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
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Originalmente inviato da _sync_
Ho un trainer 40 Hype e voglio comprare un motore nuovo ma buono.

Ho letto il post in cui si è intervenuti per quanto concerne i motori se OS oppure Supertigre.

Vorrei prendere un Supertigre e sono indeciso fra quale prendere:

Codici Safalero.it

-SUPG0150 - 11003462 GS45 ABC R/C W/M
-SUPG0154 - 11003463 G 51 RING R/C W/M

quale piglio.
ciao
sono ottim ientrambi, il primo è più tranquillo e in virtù della cilindrata più grossa tira eliche un pelino più grosse, il secondo è una belva e con una 10x7 vai fortissimo. okki 9oche se devi fare un modello classe 40 tipo Avistar sono troppo grossi
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 09:45   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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sono ottim ientrambi, il primo è più tranquillo e in virtù della cilindrata più grossa tira eliche un pelino più grosse, il secondo è una belva e con una 10x7 vai fortissimo. okki 9oche se devi fare un modello classe 40 tipo Avistar sono troppo grossi
Ciao, devo portroppo correggerti.

Il 45 ha una cilindrata minore del 51 ed è comunque un classico "classe 40". E' questo che è una belva, non il 51 che comunque non si tira indietro.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 09:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Se non hai grossi problemi per il baricentro io prenderei il 51 che così puoi riutilizzarlo più facilmente anche su modelli successivi al trainer!
Ciao
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Vecchio 03 febbraio 07, 14:27   #5 (permalink)  Top
_sync_
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Il 45 ha una cilindrata minore del 51 ed è comunque un classico "classe 40". E' questo che è una belva, non il 51 che comunque non si tira indietro.
Quindi quale dei due? Vorrei una cosa calma ma potente con coppia da poter montarci una 11-6 da tiro.

Oggi in campo volo ho avuto info su questi due modelli e mi hanno detto che il 45 è ABC mentre il 51 è con le fascie.

Ok so che le fasce si logorano; so anche tante altre cosa ma ho una confusione in testa! ..voglio evitare di stracomprare roba come faccio di solito per poi andare ad esclusione. Vorrei fare un acquisto a colpo sicuro senza che poi la gente mi dica: -"perchè hai comprato quel modello, dovevi prendere quell'altro"-; tutto qui.
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Vecchio 03 febbraio 07, 17:21   #6 (permalink)  Top
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Quindi quale dei due? Vorrei una cosa calma ma potente con coppia da poter montarci una 11-6 da tiro.

Oggi in campo volo ho avuto info su questi due modelli e mi hanno detto che il 45 è ABC mentre il 51 è con le fascie.

Ok so che le fasce si logorano; so anche tante altre cosa ma ho una confusione in testa! ..voglio evitare di stracomprare roba come faccio di solito per poi andare ad esclusione. Vorrei fare un acquisto a colpo sicuro senza che poi la gente mi dica: -"perchè hai comprato quel modello, dovevi prendere quell'altro"-; tutto qui.
La fascia si logora ? La sostituisci.

Ma ne dovrai consumare tanta di miscela prima.

Calmo ma potente è una contraddizione in termini.
Non è necessario andare a sempre a tutta manetta.
Come consiglia 2M86 io opterei per il 51 semplicemente perchè può portare eliche più grandi ed è più sfruttabile nel futuro.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

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Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 18:45   #7 (permalink)  Top
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Ciao, devo portroppo correggerti.

Il 45 ha una cilindrata minore del 51 ed è comunque un classico "classe 40". E' questo che è una belva, non il 51 che comunque non si tira indietro.
Oppsss! li ho invertiti!! se non ci fossi tu!!!
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Vecchio 03 febbraio 07, 19:08   #8 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via Yahoo a giakyhkr
Ciao
per esperienza diretta il 7,5 Supertigre è già potentissimo per quel modello,vola tranquillo con meno di metà motore e nessun problema per il baricentro!
Se attualmente voli con l 7,5 hype rimarrai sicuramente soddisfatto.
saluti
Giacomo
giakyhkr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 19:33   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di ICEMAN 69
 
Data registr.: 04-09-2006
Residenza: UDINE
Messaggi: 282
ciao io ho il tuo stesso modello e ho montato un supertigre .45 accoppiata perfetta con una 10x6 per il rodaggio ho fatto un serbatoio e mezzo al banco e una 10 di serbatoi volando con una miscela 80/20 ora viaggio con il 7% di nitro e va che è una bellezza ottimi giri motore affidabile e facile da carburare consiglio vivamente
__________________
FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL
ICEMAN 69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 20:34   #10 (permalink)  Top
_sync_
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sarebbe questo??(spero di si)

In foto2 si dovrebbe vedere il n°51 stampato sul carter.
Icone allegate
Supertigre?-1.jpg   Supertigre?-2.jpg  
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