![]() |
Supertigre? Ho un trainer 40 Hype e voglio comprare un motore nuovo ma buono. Ho letto il post in cui si è intervenuti per quanto concerne i motori se OS oppure Supertigre. Vorrei prendere un Supertigre e sono indeciso fra quale prendere: Codici Safalero.it -SUPG0150 - 11003462 GS45 ABC R/C W/M -SUPG0154 - 11003463 G 51 RING R/C W/M quale piglio. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Il 45 ha una cilindrata minore del 51 ed è comunque un classico "classe 40". E' questo che è una belva, non il 51 che comunque non si tira indietro. |
Se non hai grossi problemi per il baricentro io prenderei il 51 che così puoi riutilizzarlo più facilmente anche su modelli successivi al trainer! Ciao |
Citazione:
Oggi in campo volo ho avuto info su questi due modelli e mi hanno detto che il 45 è ABC mentre il 51 è con le fascie. Ok so che le fasce si logorano; so anche tante altre cosa ma ho una confusione in testa! :wacko: ..voglio evitare di stracomprare roba come faccio di solito per poi andare ad esclusione. Vorrei fare un acquisto a colpo sicuro senza che poi la gente mi dica: -"perchè hai comprato quel modello, dovevi prendere quell'altro"-; tutto qui. |
Citazione:
Ma ne dovrai consumare tanta di miscela prima. Calmo ma potente è una contraddizione in termini. Non è necessario andare a sempre a tutta manetta. Come consiglia 2M86 io opterei per il 51 semplicemente perchè può portare eliche più grandi ed è più sfruttabile nel futuro. |
Citazione:
|
Ciao per esperienza diretta il 7,5 Supertigre è già potentissimo per quel modello,vola tranquillo con meno di metà motore e nessun problema per il baricentro! Se attualmente voli con l 7,5 hype rimarrai sicuramente soddisfatto. saluti Giacomo |
ciao io ho il tuo stesso modello e ho montato un supertigre .45 accoppiata perfetta con una 10x6 per il rodaggio ho fatto un serbatoio e mezzo al banco e una 10 di serbatoi volando con una miscela 80/20 ora viaggio con il 7% di nitro e va che è una bellezza ottimi giri motore affidabile e facile da carburare consiglio vivamenteB) B) B) B) B) |
2 Allegato/i sarebbe questo??(spero di si) In foto2 si dovrebbe vedere il n°51 stampato sul carter. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002