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Vecchio 23 gennaio 15, 14:46   #51 (permalink)  Top
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ma no! cosa dici mai, io in genere tutte le parti meccaniche le monto a occhio con evidenti sfregamenti tra di loro e lascio che facciano il loro rodaggio così che creino i propri alloggiamenti ergonomici dopo qualche volo...

La cam lasciala a casa, preoccupatene quando avrai imparato ad atterrare.
sugli scafi non funziona per niente così anzi! al primo sfregamento salta tutto tipo quando salta la cinghia di distribuzione sulle auto allora non lo smonto il motore, lascio tutto così e lascio che fa da se! è veramente una cosa minima ma pensavo potesse darmi problemi

sono tentato dal riprendere il momento dello schianto, ma non vorrei perdere o demolire la cam anche perchè nel pomeriggio dello stesso giorno andremo con gli scafi in lago e vorrei usarla sullo scafo intanto

scusate, ma qualcuno c'è mai riuscito a fare un buon volo come prima volta senza istruttori? qual'è la percentuale di fallimento, io la immagino alta, l'amico mio fuori scala addirittura..
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Vecchio 23 gennaio 15, 14:48   #52 (permalink)  Top
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....il mio intervento, non si fosse capito, era ironico...
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Vecchio 23 gennaio 15, 14:57   #53 (permalink)  Top
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....il mio intervento, non si fosse capito, era ironico...
non si era capito allora le metto 4 rondelline e distacco il motore il giusto quanto basti! non sabotatemi vi prego
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Vecchio 23 gennaio 15, 19:18   #54 (permalink)  Top
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Scusate ma un bel funcub? vola lento e docile e avendo il carrello impari ad atterrare e poi atterra ovunque con le ruote che si ritrova decolla in un metro di pista e atterra in 3 grazie al rapporto peso potenza e ai flap!

E'un modello extra noto e affidabilissimo e i ricambi li trovi anche in macelleria.....
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Vecchio 23 gennaio 15, 19:20   #55 (permalink)  Top
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Scusate ma un bel funcub? vola lento e docile e avendo il carrello impari ad atterrare e poi atterra ovunque con le ruote che si ritrova decolla in un metro di pista e atterra in 3 grazie al rapporto peso potenza e ai flap!
Non penso che gli convenga rimandare indietro il TrainStar che gli è appena arrivato per prendere un FunCub.
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Vecchio 23 gennaio 15, 19:22   #56 (permalink)  Top
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Non penso che gli convenga rimandare indietro il TrainStar che gli è appena arrivato per prendere un FunCub.
Ops........mi era sfuggito scusate
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Vecchio 23 gennaio 15, 19:27   #57 (permalink)  Top
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Ops........mi era sfuggito scusate
...non posso scagliare la prima pietra!
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Vecchio 23 gennaio 15, 19:31   #58 (permalink)  Top
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solo che penso a quanto ho pagato di trasporto e dogana..

quasi quasi facevo il ritiro a mano..

se non riesco ad imparare con questo, e lo distruggo in modo irreparabile.. penso di prendere un easyglider o qualcosa di simile, secondo i vostri consigli!

ho trovato comunque un utente qui sul forum che mi ha messo a conoscenza di un campo volo non troppo lontano da casa mia
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Vecchio 23 gennaio 15, 19:44   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Hydromiterc2motori Visualizza messaggio
solo che penso a quanto ho pagato di trasporto e dogana..

quasi quasi facevo il ritiro a mano..

se non riesco ad imparare con questo, e lo distruggo in modo irreparabile.. penso di prendere un easyglider o qualcosa di simile, secondo i vostri consigli!

ho trovato comunque un utente qui sul forum che mi ha messo a conoscenza di un campo volo non troppo lontano da casa mia
Bisogna fare amicizia con pendolari calabresi e farsi spedire la roba a casa loro, che per gli spedizionieri lo Stretto è largo.
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Vecchio 24 gennaio 15, 16:19   #60 (permalink)  Top
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pardon! l'antenna della ricevente devo farla uscire da dove? o dentro la fusoliera va bene?
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