| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Torino
|
Ciao Cecco, grazie per la tua celere risposta e per il benvenuto ![]() Citazione:
Ciò che mi aveva lasciato perplesso, nel leggere i post stranieri, era il fatto che la maggior parte dei commenti fosse estremamente positivo e che venissero usati come termini di paragone proprio i 2 sopracitati (ovviamente nelle versioni II, quelle più recenti). Per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi, è indubbiamente un fattore da considerare, grazie per avermelo fatto presente. Citazione:
Inoltre il prezzo del Sirius (senza elettronica, servo, props ecc...) lo reputo abbordabile (47,95$ da HK e 49,99 da Bevcr) ed abbastanza allineato agli altri 2. Boh, che dire...in principio avevo pensato di prendermi un modello RTF (o SE* II o Bixler II) ma non mi risulta siano facilmente reperibili ( o meglio, a trovarsi si trovano, ma c'è sempre il dubbio legato alla qualità della componentistica e sptt 'sti telecomandi forzatamente inclusi nel prezzo e con caratteristiche abbastanza limitate). Di Sirius RTF in giro non ne ho trovato manco uno...al massimo qualche versione ARF ( ma forse sarebbe meglio definirle DIY poichè, a parte l'airframe, il resto va tutto preso a parte....ed essendo io un beginner, potete immaginarVi i dubbi legati alla scelta dei vari componenti). Credo che, a meno che non salti fuori qualcuno qui nel forum, dovrò continuare a spulciare quelli esteri per avere qualche dritta in merito. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto e buona giornata a tutti! | ||
| | |
| Bookmarks |
| |