Salve a tutti innanzitutto,
sono nuovo del forum e, vista la sezione dove apro il thread, ovviamente anche un neofita dell'aeromodellismo.
Vado subito al sodo: ho avuto la possibilità di leggere "dal di fuori" gli interventi degli iscritti a questo forum, idem ho fatto con forum esteri.
Una cosa che mi ha stupito (sptt dopo aver usato la funzione "cerca"), è stata l'assenza di commenti riguardo al modello Skywalker Sirius, un aeromodello entry-level per neofiti.
Ho visitato parecchi store (Bevrc lo definisce addirittura come "Sirius-- The best FPV planes for starters"....e questo posso capirlo...devono vendere

) ed ho letto recensioni positive anche su molti altri siti, video su youtube ove se ne enfatizzano le caratteristiche rivolte al FPV (in particolar modo se comparato ai vari EasyStar II, Bixler ecc....), ma sembra quasi che in Italia questo modello non venga proprio considerato.
E dire che, se non vado errato, la release del modello risale a parecchi mesi fa (credo addirittura a cavallo 2011-2012)
Nessuno di Voi ha avuto modo di provarlo? Oppure vi sono problemi nel reperirlo?
Grazie a tutti e buonanotte!