| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma allora l'hai proprio piantata l'ala rotante???? Io ogni tanto una spolverata con il mio eli la faccio...... Senti ma sei sicuro con quel trainer? Non ha manco gli alettoni... Io ho seguito i consigli dei più e mi sono fatto un easy glider electric....., è una cannonata per imparare, sono molto soddisfatto, ti lascia il tempo di sbagliare e correggere e....se non correggi , rimbalza quasi sempre indenne. Te lo consiglio....Se lo appesantisci poi (una bella barra filettata dentro la baionetta in carbonio), va che è una favola. ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
l'ala rotante nn la mollo...è sempre qui attivo vivo e vegeto, un po storto ma vivo..... mi attizza il volo a ala e mi sa che prox modello sia proprio il glider... il mio piccolo sky trainer vola da urlo...logico sente la mancanza di alettoni ma per un modelletto cos' economicissimo vola da favola e va pure a razzo!!!!! vola a metà gas tranquillissimo se metti al max schissa da paura..... beh per il glider appena avrò soldini lo prenderò nudo e elettronica poi tute info per il nuovo principiante MAD FORCE....ops...benvenuto tra noi!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006
| Citazione:
Ero puntato sullaltro modello più che altro per il prezzo contenuto! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |