Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 06, 21:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2005
Messaggi: 19
Primo modello

Salve a tutti.
Sono un principiante elicotterista "quasi pentito", nel senso che ho acquistato un "eli-cinesino" che non fa altro che rompersi e guastarsi (ultimo guaio in ordine di tempo: le batterie f*cked !).
Direi che ne proprio ho le tasche PIENE, se solo nel frattempo non le avessi SVUOTATE per i ricambi.
Vorrei acquistare un aeromodello Mustang P51-d della Parkzone.
Cosa ne pensate ?
Ci si può fidare ?
A me piace molto perchè è una semiriproduzione, sembra pure ben costruito, ma mi lascia perplesso il dover atterrare "con la pancia" ... (non ha carrello)
Secondo voi è un modello con cui posso imparare e (ammesso che non lo distrugga prima) divertirmi anche dopo ?
O rimane comunque un giocattolino ?
Vs. commenti graditi.
Grazie
warph65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 06, 21:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
Ciao, il p51 è molto bello, ma se sei proprio a digiuno di voli con aeromodelli non è il massimo, basta un piccolo sbaglio e lo vedresti distrugersi al suolo, potresti magari prenderti elettronica e costruirti tu un velegiatore per cominciare e quando sei stanco passi l'elettonica sul p51, per forza vuoi prendere il p51, prendi quello GWS, il volo con il corsair, eseticamente potrebbe non essere il max ma si aggiusta con un po di colla, anche la vinavil.. poi ognuno è libero di fare le proprie scelte, cmq dai un occhiata ai modelli gws c'e ne sono di simpatici per cominciare e ti forniscono anche il motore..

saluti

Black sheep
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/