| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: ROVATO (BS)
|
Ciao a tutti grandi e piccini del volo Mi presento sono Marco e abito nella provincia di brescia e precisamente a Rovato. Sono mesi, che preso dalla voglia di ritornare alla calma della balsa mi sono rimesso ad intagliatre qualcosa... . Ho cominciato con una riproduzione di un Mustang p51, (erano quindici anni che non costruivo più niente)con la ricostruzione di un "nora" elettrico, per arrivare all'acquisto su E-Bay. La maggior parte di voi starà dicendo, oddio chissà che giocattolo ha comprato? e no! sono mesi che vi leggo in silenzio e studio. ED HO L'ONORE DI PRESENTARMI COME..... IL FORTUNATO VINCITORE DI UN CALMATO MOTORIZZATO .40 PER SOLI 99 EUROZZI La mia cultura in campo areonautico si basa su: anni di modellismo statico, studio del libro "elementi di esercitazioni aeronautiche" di Massimo Bevilacqua. Per quanto rigurda il volo sono fermo a quelli fatti con gli aerei di linea, quindi chiedo umilmente a voi "esseri pennuti" che siete in ascolto, non c'è una buona anima pia che è disposta a insegnarmi a volare?????? Ciao e.... Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |