| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Mi tocca aspettare ancora...beh pazienza, mi consolo col quadricottero che mi sta arrivando e quello che devo assemblare per un amico
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Chissa se si puo usare in pendio col trike o se devo trovare per forza un omino adatto...tra l'altro mi hanno detto che ha bisogno di molto peso per volare bene
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
La mia pesa 1.3Kg,certo che se trovi la giornata con condizioni allegre,devi stare almeno sul kilo e mezzo.
__________________ Francesco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: Parma
|
Cos'è un build log? Tipo una guida per costruire una vela? Intanto vi posto un video di una velina da 1m2 progettata e costruita, con la ripresa on board, in modalità paramotore. Paramotor Rc On Board Camera.mp4 - YouTube E qui c'è il video dei primi voli di prova in libero di una vela da 1,2m2 con allungamento 9 e centine diagonali. Il video inizia a 1.57, la parte prima era una prova della GoPro di mio fratello ![]() Vele Velate - YouTube Purtroppo adesso sono in pausa coi voli perchè ho bruciato il carichino |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
[quote=MultyAdaMc;3401930]Cos'è un build log? Tipo una guida per costruire una vela? Sarebbe molto interessante vedere come le avete realizzate le vostre vele,magari qualcuno può prendere spunto per farne una .Dove comprate i mareriali? Comunque video molto divertenti bravi!
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 22 settembre 12 alle ore 21:45 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |