| | #111 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
[quote=MultyAdaMc;3399171]Ciao a tutti. Dopo aver conseguito il brevetto da parapendista ho deciso di progettare e cucire delle vele. Solo successivamente ho deciso di montare un motore, giusto per vedere come si comporta quando non ci sono termiche o quando non c'è vento. Ma parli di vele rc? Se così perchè non fai un build log,così vediamo di prendere spunto anche noi..
__________________ Francesco |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
prova e riprova ce l'abbiamo fatta! finalmente ha spiccato il volo. i primi tentativi non sono stati il massimo,ma alla fine tre voli è riuscito a farli. dalla tua regolazione,ho dovuto chiudere ancora un pò l'aoa e la distanza dei comandi da 14(originale) è arrivata a 18,con quello che potevo fare al campo,magari provo ad arrivare anche a 21,però il risultato mi pare buono. è abbastanza "sordo" nelle virate. ecco alcuni video di oggi,manca solamente la ripresa del primo volo inaugurale!! atterraggio poco felice e strano qualcosa si era modificato tutto è bene ![]()
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
![]() Se lo senti un pò sordo nelle virate devi tirare un pelino di piu' i freni vedrai che funziona. Ho notato una cosa però nell'ultimo video,mi sembra che il motore sia un pò fiacco io uso un 1000giri/volt 430W ed elica 10x5 e devo dosare con lo stick.
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 21 settembre 12 alle ore 21:39 | |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Io ho fatto il latitante, dato che non trovo l'omino ho deciso di prendere il belatrike di hk cosi finalmente metto in volo la vela, al prossimo ordine lo metto nel carrello e via
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| Mi tocca aspettare ancora...beh pazienza, mi consolo col quadricottero che mi sta arrivando e quello che devo assemblare per un amico
| | |
| | #120 (permalink) Top |
| Chissa se si puo usare in pendio col trike o se devo trovare per forza un omino adatto...tra l'altro mi hanno detto che ha bisogno di molto peso per volare bene
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |