|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 agosto 04, 16:23 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Quale motoaliante elettrico....
....prendere per iniziare???? Possibilmente un kit tutto legno, o simile, che non costi piu' di 150 euro?? Cifra da considerare senza "attrezzatura"!! Se possibile con 3 assi (un po' azzardato??), ma anche V-Tail va bene!!! Che apertura alare?? Con quale peso?? Ma il motore e' indispensabile?? E se prendessi solo un aliante?? Il fatto e' che dorei usarlo in pendio, visto che qua a Genova pianure non ne trovano!!! Queste ed altre cose mi passano per la testa senza ovviamente una risposta. Mi potete dare una mano indicandomi qualche nome di modello?? Ve ne sarei grato, grazie RED |
31 agosto 04, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Gli Spirit della Great Planes. Sono anche motorizzabili.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 agosto 04, 19:30 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Buono anche l'aquila 2 della scorpio anche se non so se lo fanno ancora e quanto costi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |