| | #21 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-02-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() dici che è un brutto segno ??? però non è defunto adesso non so se c'è stato qualche problema radio o cos'altro visto che nei pochi secondi ero intento a guardarlo volare, bellissimo ma andava per i caxxi suoi Ultima modifica di Sanpei : 16 aprile 10 alle ore 21:36 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'importante è che ti sei divertito, poi... Ma che te frega!!! Magari lui non lo sapeva di non essere defunto!!! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
Il mio primo schianto l'ho fatto contro un palo era il primo giorno del mio primo modelllo made-in-casa ho provato ha cabrare ma non avevo potenza ed è andato in secondo regime diventando completamente sordo con gli altri comandi![]() comunque quello peggiore forse e stato quando mi sono dimenticato di incollare la scuadretta del cabrapicchia...un bel buco per terra mi vergognavo talmente che ho detto a i modellisti presenti che si era scollata ![]() ........errori di gioventù!!!!!!!!! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
il mio primo schianto è stato causato da uno scontro con un altro aerei che uscito dalla traiettoria di consuetudine mi ha centrato, nella fusoliera compariva i segni dell'elica che lo hanno tranciato dico che se avessi provato la manovra per altre 1000 volte non ci saremo riusciti a scontrarci....al dire al vero io venivo da destra |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| senti il 2° schianto fase di atteraggio schiantato adosso gli alberi 2°bis ho il minimag sto volando basso, mio cognato si mette davanti a me e non lo vedo più....lo sento però 3° passato 1 anno voglio fare il mio passaggio basso rovesciato, al posto del picchia ho usato il cabra 4° cambio modello e riprovo la manovra e ovviamente faccio lo stesso errore e da allora non ci provo più 5° minchia compro la radio a 2,4 da hobbyking ci volo per 10 ore con l'elettrico e tutto va bene, lo passo allo scoppio decollo tutto bene perso i comandi va a cabrare e poi giù in picchiata a motore al massimo ![]() ...da oltre 1 anno nessun schianto anche se c'è il tiger che mi piacerebbe darlo via ![]() ovviamente sono solo quelli con danni permanenti. un caso mitico è stato ancora all'inizio con il mio viator in fase di atterraggio credevo di essere allineato al campo,ma l'aereo si è fermato adosso ad una rete che lo ha ammortizzato è poi caduto a terra e mi sono accorto che avrei dovuto metterci più colla sul piano che si è staccato ![]() Comunque la lezione che mi ha insegnato è quella della radio, cioè porsi un limite sulla qualità dei componenti e l'assemblaggio...che delego al grande Aldo Ultima modifica di panterone : 18 aprile 10 alle ore 12:48 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |