Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 10, 21:15   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
è finito proprio al di là della rete del campo sul retro del cimitero
con l'erba alta fino alle ginocchia ho attraversato il campo, ho scavalcato e sono andato a riprendermi il mio amato aeroplano
domani ci riprovo ehhehehhe
Ahhhh, è finito dritto al cimitero!!! Ottimista il ragazzo!!!
Greiner82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 21:28   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Greiner82 Visualizza messaggio
Ahhhh, è finito dritto al cimitero!!! Ottimista il ragazzo!!!

dici che è un brutto segno ??? però non è defunto adesso non so se c'è stato qualche problema radio o cos'altro visto che nei pochi secondi ero intento a guardarlo volare, bellissimo ma andava per i caxxi suoi

Ultima modifica di Sanpei : 16 aprile 10 alle ore 21:36
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 21:35   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
dici che è un brutto segno ??? però non è defunto adesso non so se c'è stato qualche problema radio o cas'altro visto che nei pochi secondi ero intento a guardarlo volare, bellissimo ma andava per i caxxi suoi
Hehehe, è stato come il mio primo volo. La mia ragazza che diceva, non farlo andare la, portalo qua!!! Alla fine le ho dato la radio e le ho detto accomodati!!!
L'importante è che ti sei divertito, poi... Ma che te frega!!!
Magari lui non lo sapeva di non essere defunto!!!
Vecchio 17 aprile 10, 15:35   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di joe-falchetto

Data registr.: 15-02-2009
Il mio primo schianto l'ho fatto contro un palo era il primo giorno del mio primo modelllo made-in-casa ho provato ha cabrare ma non avevo potenza ed è andato in secondo regime diventando completamente sordo con gli altri comandi
comunque quello peggiore forse e stato quando mi sono dimenticato di incollare la scuadretta del cabrapicchia...un bel buco per terra mi vergognavo talmente che ho detto a i modellisti presenti che si era scollata
........errori di gioventù!!!!!!!!!
joe-falchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 15:43   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da joe-falchetto Visualizza messaggio
Il mio primo schianto l'ho fatto contro un palo era il primo giorno del mio primo modelllo made-in-casa ho provato ha cabrare ma non avevo potenza ed è andato in secondo regime diventando completamente sordo con gli altri comandi
comunque quello peggiore forse e stato quando mi sono dimenticato di incollare la scuadretta del cabrapicchia...un bel buco per terra mi vergognavo talmente che ho detto a i modellisti presenti che si era scollata
........errori di gioventù!!!!!!!!!
Son macchine che lo fanno.
Vecchio 17 aprile 10, 23:33   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
il mio primo schianto è stato causato da uno scontro con un altro aerei che uscito dalla traiettoria di consuetudine mi ha centrato, nella fusoliera compariva i segni dell'elica che lo hanno tranciato dico che se avessi provato la manovra per altre 1000 volte non ci saremo riusciti a scontrarci....al dire al vero io venivo da destra
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 09:15   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di joe-falchetto

Data registr.: 15-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
il mio primo schianto è stato causato da uno scontro con un altro aerei che uscito dalla traiettoria di consuetudine mi ha centrato, nella fusoliera compariva i segni dell'elica che lo hanno tranciato dico che se avessi provato la manovra per altre 1000 volte non ci saremo riusciti a scontrarci....al dire al vero io venivo da destra
non c'è che dire...notevole come primo schianto
joe-falchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 12:44   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da joe-falchetto Visualizza messaggio
non c'è che dire...notevole come primo schianto
senti il
2° schianto fase di atteraggio schiantato adosso gli alberi
2°bis ho il minimag sto volando basso, mio cognato si mette davanti a me e non lo vedo più....lo sento però
3° passato 1 anno voglio fare il mio passaggio basso rovesciato, al posto del picchia ho usato il cabra
4° cambio modello e riprovo la manovra e ovviamente faccio lo stesso errore e da allora non ci provo più
5° minchia compro la radio a 2,4 da hobbyking ci volo per 10 ore con l'elettrico e tutto va bene, lo passo allo scoppio decollo tutto bene perso i comandi va a cabrare e poi giù in picchiata a motore al massimo
...da oltre 1 anno nessun schianto anche se c'è il tiger che mi piacerebbe darlo via
ovviamente sono solo quelli con danni permanenti.
un caso mitico è stato ancora all'inizio con il mio viator in fase di atterraggio credevo di essere allineato al campo,ma l'aereo si è fermato adosso ad una rete che lo ha ammortizzato è poi caduto a terra e mi sono accorto che avrei dovuto metterci più colla sul piano che si è staccato
Comunque la lezione che mi ha insegnato è quella della radio, cioè porsi un limite sulla qualità dei componenti e l'assemblaggio...che delego al grande Aldo

Ultima modifica di panterone : 18 aprile 10 alle ore 12:48
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks