| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
penso che non lo scorderò... di certo il fatto che fosse uno schiumino da pochi euro ha sicuramente ridotto di molto il trauma. Altrimenti...
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
ciao, il giorno di pasqua ho schiatato un deproncino al suo collaudo (lancio - picchiata - crash) si è rotto l'albero motore (soltanto) era il primo crash e più che la spesa mi è dispiaciuto per il mio orgoglio ferito ![]() poi ho volato con il mitico easy-glider ed è passato tutto ciao, Marco |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
|
il primo crash del mio trainer in depron stavo piangendo in aramaico antico.....dopo che l'ho aggiustato una ventina di volte manco ci facevo più caso....ora grazie a Dio con gli acrobatici ancora non ho crashato...Speriamo |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Il mio primo schianto l'ho fatto con un eagle25 costruito legnetto su legnetto, volo rovescio su pista in asfalto a palla, errore mio, mi passa sulla testa inverto i comandi e boom... trucioli.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009
|
eccomi ![]() giusto mezz'ora fà la mia prima esperienza di volo con atterraggio di fortuna, non si può chiamare schianto ![]() proprio come i bambini non ho resistito alla grande prova perchè ormai avevo deciso e un acquazzone improvviso non poteva fermarmi: appena ha smesso di grandinare, con il cielo di un nero che incute timore, un venticello a raffiche che secondo me erano ininfluenti ![]() ho scelto un bel campo incolto vicino casa e in pochi secondi avevo già la radio a tracolla.ho fatto come ho visto nei video su youtube, motore a palla e un bel lancio dritto a mezza altezza, il mio easy star era proprio splendido ...... peccato che andava solo dritto ![]() quando ho realizzato di togliere motore ha fatto una bella picchiata ed è finito a terra di muso senza danni, peccato che è finito proprio al di là della rete del campo sul retro del cimitero ![]() con l'erba alta fino alle ginocchia ho attraversato il campo, ho scavalcato e sono andato a riprendermi il mio amato aeroplano ![]() domani ci riprovo ehhehehhe |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |