Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 09, 00:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2009
Residenza: torino
Messaggi: 29
consiglio primo aereo

salve a tutti,ho letto praticamente tutto il forum riguardante i principianti,(ed io sono un super principiante)ed ho fisto che tutti consigliano come primo aereo un easy star,però e proprio il tipo di aereo che non mi piace.cioè simile ad un aliante,secondo voi non è possibile iniziare con un 3d semplice?o meglio nè esistono di semplici per principianti? premetto che ho avuto un'esperienza con un micro elicottero scorpio con tx a 4 canali...grazie
andreapool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 06:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da andreapool Visualizza messaggio
salve a tutti,ho letto praticamente tutto il forum riguardante i principianti,(ed io sono un super principiante)ed ho fisto che tutti consigliano come primo aereo un easy star,però e proprio il tipo di aereo che non mi piace.cioè simile ad un aliante,secondo voi non è possibile iniziare con un 3d semplice?o meglio nè esistono di semplici per principianti? premetto che ho avuto un'esperienza con un micro elicottero scorpio con tx a 4 canali...grazie
Che non ti piaccia lo Easy Star è plausibile ma che non ti piacciano gli alianti lo è un pò meno ... specie per un primo modello!
Con un aliante, anche se motorizzato, (e con alettoni se ritieni siano un'impegno che ti puoi prendere ...), imparerai a volare!
Ovvio, sarà di cercare di usuffruire del motore il meno possibile (l'aliante lo permette).
Alchè comprenderai nel profondo il velivolo come "vive" nel suo contesto.