Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Una cosa è la questione estetica relativa al modello, anche se del resto immagino che la tua prima automobile non sia stata una Ferrari, altro è poi come si vola.
Non è che hai visto volare solo gli alianti: hai visto alianti pilotati da un modellista. Se anche da principiante riuscissi a tenere per aria un 3d senza diedro e con escursioni ampie, non è che lo fai volare come hai visto che volano i 3d... serve un bel po' di manico (e manico di un certo tipo, perché anche a far volare gli alianti, di cui per inciso l'EasyStar non è un esempio, ci vuole manico  ). Manico che si conquista in un po' di tempo, magari partendo dalle basi... del resto se ti sei letto il forum, dovresti averlo capito, non è che c'è uno sconto speciale per amanti del 3d  . |
la mia scelta non è estetica ma sul modo di volare degli alianti,visto che ho avuto un'esperienza con un mini elicottero,mi avevano detto che è difficile e che ci sarebbe voluto mesi per imparare,mentre dopo poco più di una settimana ho imparato ad usarlo a mio piacimento,quindi visto che non mi piace come volano gli alianti non vorrei spendere dei soldi 2 volte,pensavo di partire subito con un 3d che è il tipo di volo che mi stuzzica,premetto sò benissimo che per farlo volare come ho visto fare ci vuole moltissimo tempo ed esperienza però sò anche che i 3 d hanno la possibilà di fare tutto ciò che ho visto e che poi dipenderà solo da me...la mia domanda è,qualcuno sà se nè esiste uno un pò più semplice per i principianti?....e comunque grazie mille per le vostre risposte