| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2005
|
Premetto che non ho mai volato, ma sono un modellista (più teorico che pratico)da quasi 30 anni. Mi sono quasi deciso a prendere questo EasyStar da un noto venditore tedesco (a proposito sapete che vende pure su eBay?). Prenderei la versione NON "RTF" per ragioni di espandibilità della radio e perchè ho già una GWT 4-A (prima serie) "modo2" negative shift (Futaba/Hitec compatibile) 40 MHz. Credete che possa usarla convenientemente con l'EasyStar ? L'equipaggiamento di base comprenderebbe: RX Multiplex PICO 5/6 UNI (leggera ed economica) Servi Hitec HS81 (2) e due HS55 (che potrei usare in alternativa oppure montare per una eventuale modifica alettoni) Regolatore Multiplex Multicontrol X-16 Se il TX non andasse bene potrei, se ne vale la pena, fare uno sforzo e prendere una Cockpit (base on con RX) che però non costa poco (se la GWS funzionasse ...). La ricevente è sicura oppure sarebbe meglio spendere il doppio per una Micro IPD Uni ? Che ne pensate ? Sono di Napoli e se c'è qualcuno delle mie parti può farmi un fischio ...... |
| | |
| Bookmarks |
| |