| | #11 (permalink) Top |
| User |
la radio del df dovrebbe andare... anche la ricevente. e se ti va di smontarli pure i servi... e a seconda del motore che c'è... cannibalizza cannibalizzaciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se non ricordo male, la 3in1 del df (di un amico) e' ponticellata/saldata alla ricevente, e sulla ricevente non c'e' una presa servo/motore, che dovresti quindi derivare per pilotare il regolatore dello speed 400. Inoltre, a meno di fare un lavoro completo e separare in due parti rx e 3in1 del df, dovresti far volare inutilmente TUTTA l'elettronica del df , esponendola ai rischi del caso. Ma soprattutto, facendo qualche prova di portata, potresti anche accorgerti che tx/rx del df non vada/no bene per un aereo che vola un po' piu' lontano di un micro-heli economico RTF, ; insomma, prima di tutto fai una prova di portata, cosi' almeno sai esattamente la spesa a cui vai incontro. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
ma perchè se uso il 3 in 1 quindi ricevente regolarore che probl ho?? ho tt insieme no?? dici che si brucia se nn metto nulla all'uscita del motore di coda???? potrei mettere dei ledssss hihi
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
se riesci a individuare la sigla del mosfet potresti cercare il datasheet. ipotizzo che i mosfet siano dimensionati per un classe 280. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
Ho acquistato L'EASY STAR completo. Alla fine ho cambiato quasi tutto. Carica batterie TRITON , sono riuscito a darlo dentro quello in dotazione 8 cell KAN regolatore 20 A deriva piu' lunga e inoltre ho già modifcato le ali con gli alettoni
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2005 Residenza: provincia di cuneo
|
non è che qualcuno mi saprebbe dire come si fa a modificare le ali per aggiungere gli alettoni? (ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, diciamo che la pagina di ricerca ha qualche lacuna <_< <_< <_< ) Per ora stò imparando, ma dopo preferirei aggiungerli su questo modello prima di passare a qualcosa di più serio. Grazie Max |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |