| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Nessuno che mi "illumina" sulla radio ? | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
E' un tuo diritto, ma abbi rispetto per gli altri!!!!!!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi è stato davvero di aiuto ! | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
ok, scusa.... ![]() la radio va bene, come gia detto la mx 12 che cosa vuoi sapere di preciso? | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma sai leggere o dai di testa ? Ho detto se andava bene la GWS GWT-4A prima serie (La GWS è un produttore di prodotti per modellismo molto apprezzato negli USA). Grazie. La MX 12 è chiaro che va bene, anche troppo ..... | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
nel forum si è gia parlato mille volte del fatto che se prendi una radio limitata e dopo vuoi fare un modello un po piu avanzato la radio non ti basta piu e ne devi comprare un'altra. dopo la radio che avevi prima o la dai via per 20 o te la tieni | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra di parlare una lingua diversa, scusate In effetti chiedevo se per l'EasyStar poteva andar bene la GWS FM 4CH. Chiaro che se la "passione" mi prende dovrò per forza di cose cambiarla. Prima di far spese avventate però voglio prima mettermi alla prova. Comunque nessuno dei presenti a quanto pare usa l'EasyStar con una GWS .... | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() l'easystar comunque va bene per iniziare. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |