| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci sta pure uno nuovo della Multiplex, carica scarica e tutto fare, piccolo e bellino, automatico e manovale, una settantina di eurosputi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Quoto. In ordine (per me di qualità affidabilità). Multiplex Chamaleon (Shulze) Infinity 2 Ovviamente si tratta di caricabatterie "umani", se si va nella categoria "disumani" (di quelli che ti fanno il caffè e i massaggi ai piedi) c'è di meglio.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa intendi per qualita di carica batterie? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Per qualità intendo tutte le caratteristiche che verifico, dall'estetica alla software (aggiornabile), quantità celle, varietà celle, precisione ecc.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006
|
UN saluto a tutti! Spero di non tediarvi con la mia domanda che mi pare inerente al tema del topic e per questo lo riesumo... Ho un caricabatterie Triton, e faccio garette con le auto xray m18..per regolamento usiamo motori "300" e batterie nimh a 5 celle precisamente queste: ![]() Con che valori mi consigliate di caricarle e scaricarle? io in gara vedo persone che le caricano a 1A,chi a 1,5A altre a 2, e c'è chi addirittura arriva a 2,5A !!! Il valore di Deltapeak varia in base all'amperaggio di carica..io le carico a 1,5A con deltapeak a 8mv per cella! può essere ok? Dopo ogni manche scarico il pacco batterie, visto che ne ho 3 vado a rotazione, a 3A...(così mi hanno consigliato)..ad un valore di 0,8V per cella...Ok? Grazie per i consigli!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |