| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.062
| Citazione:
Per qualità intendo tutte le caratteristiche che verifico, dall'estetica alla software (aggiornabile), quantità celle, varietà celle, precisione ecc.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
ok | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 4
|
UN saluto a tutti! Spero di non tediarvi con la mia domanda che mi pare inerente al tema del topic e per questo lo riesumo... Ho un caricabatterie Triton, e faccio garette con le auto xray m18..per regolamento usiamo motori "300" e batterie nimh a 5 celle precisamente queste: ![]() Con che valori mi consigliate di caricarle e scaricarle? io in gara vedo persone che le caricano a 1A,chi a 1,5A altre a 2, e c'è chi addirittura arriva a 2,5A !!! Il valore di Deltapeak varia in base all'amperaggio di carica..io le carico a 1,5A con deltapeak a 8mv per cella! può essere ok? Dopo ogni manche scarico il pacco batterie, visto che ne ho 3 vado a rotazione, a 3A...(così mi hanno consigliato)..ad un valore di 0,8V per cella...Ok? Grazie per i consigli!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 4
| Citazione:
E come prestazioni andrebbero = o leggermente meno? Qui leggo valori di scarica per le mie celle di 10-15 Amper.... quindi a dargliene 5, il massimo per il triton, in scarica sarei tranquillo no? il deltapeak va variato anche in fase di scarica? o serve solo per la carica?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 4
| Citazione:
ho dimenticato il link http://www.baronerosso.it/Articolo204-page4.html
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Delta peak con ultramat 14 | Cratty | Batterie e Caricabatterie | 28 | 09 marzo 09 19:08 |
| Come settare il delta peak? | Mrk89 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 28 febbraio 08 19:39 |
| Delta Peak MPX LN-5014 | Rondone_64 | Batterie e Caricabatterie | 13 | 18 novembre 06 14:30 |
| Delta peak | din_s | Batterie e Caricabatterie | 4 | 10 maggio 06 12:46 |
| Battrie RX e delta peak | martini74 | Aeromodellismo | 1 | 14 gennaio 05 22:12 |