| | #51 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova ad immaginare...cosa preferiresti avere sullo stick di destra? motore su e giù ed alettoni destra sinistra? (mode 1) di conseguenza deriva e cabra su stick sinistro! oppure avere (correggetemi se sbaglio) deriva e motore sulla sinistra...ed alettoni e cabra sulla destra! concettualmente è più giusto questo......sull'aereo tu piloti con il braccio destro e il sinistro ai i motori e per i piedi la deriva! però penso che la maggior parte della gente voli in mode1! almeno al mio campo è così! è qui che sorge il problema della diversità! AL CAMPO....per farti aiutare! | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
|
allora: Considerato che la maggiorparte delle persone vola in mode1 ma non sembra esserci una ragione precisa per questo tieni conto di queste cose: 1)Se vuoi utilizzare la tua radio e, in essa non è possibile cambiare da mode 2 in mode 1 (non credo) devi per forza usare quella modalità. 2) Se un giorno avrai bisogno di aiuto (es. campo di volo) ricordati che ti aiuteranno prevalentemente in mode 1. 3) Se pensi di andare avanti per conto tuo la cosa è perfettamente indifferente. Paolo. |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
1) stai a Como non al Polo Nord e credo che di campi li intorno (30 min di macchina) ce ne siano diversi .2) wildtrainer e volt sono più facili da volare (una volta settati a dovere ) dell' Easy Star.....3) per il mode dovresti provare come ti trovi meglio ma considera anche che uniformarti ad uno standard molto diffuso ti consentirà di pilotare altri modelli e far pilotare i tuoi ad altri (pensalo anche come investimento a medio lungo termine) 4) qualunque radio si può modificare da mode1 a mode2.... se non si può fare da software si può fare meccanicamente (o spostando tutto il gruppo stick o spostando i potenziometri relativi) Con l'aiuto di un modellista esperto (e qui ritorna il campo di volo.... ) è una modifica che si fa in poco tempo .Comunque sia ....in bocca al lupo ![]() ![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |