| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: torino
|
Ciao a tutti!!! Vorrei acquistare un modellino a scoppio per incominciare.. Ho visto questo modellino Monster a scoppio - TYRANNOSAURUS 1:10 3cc 4WD caratteristiche:Scala: 1/10 Serbatoio 75cc Lunghezza : 400mm Larghezza : 310mm altezza : 185 mm Peso : 1950g Diametro Gomme: 88*34mm(FRONT) ; 88*41mm(REAR) Trazione: 4 ruote motrici con 2 differenziali Gear Ratio:14.3:1 Ammortizzatori: 8 Sospensioni indipendenti regolabili Considerate che sono un principiante, e il modellino costa sui 220 euro. incluso nel prezzo starter kit E' una baracchetta o e' valido. oltre allo starter kit cosa mi serve? grazie a chi gentilmente mi da info..ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
ciao...beh sinceramente mi sembra una cinesata...poi monster 1/10?! a 200euro?!...guarda se proprio vuoi cominciare così ti stancherai presto...perchè ti ammazzerai ogni volta che cerchi i ricambi...per quanto riguarda la qualità non so dirti...mai visto...se vuoi una on road con 250 euro ti compri una ts4 che va abbastanza bene e facile da settare ed è conosciutissima...buona come entry level...ciao... ah...dimenticavo...Benvenuto
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk Ultima modifica di Stilo : 19 aprile 07 alle ore 14:00 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
sinceramente non so che dirti non conoscendo il modello non posso consigliarti su affidabilità ecc...ma IO non comprerei mai qualcosa di cui poi non posso reperire i ricambi...è su e-bay vero?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: torino
|
si e' su ebay, pero e' anche in venditain su siti di negozi on line italiani. Ho guardato con attenzione un prodotto interno della seben,ci sono capitato per caso,a confronto di questo nella foto e' ugualissimo. le fascette sono uguali, tutto per tutto. ma per iniziare a girare cosa mi serve? oltre al kit e alla benza!!ciao
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
per kit intendi accendicandela, chiave candela, biberon,... beh allora solo le batterie!...per cominciare!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
|
anche io la himoto...vabbe per iniziare va piu che bene... e poi nn si rompe cosi facilmente come dicono....con la mia ho fatto di tutto...e per adesso si è comportata piu che bene....le mie piste abituali sono i cantieri e giro con un amico che ha la thunder tiger ssk, e nn ci sono grosse differenzecerto nn puo competere con i mezzi piu grossi e blasonati ma il suo dovere lo fa...(mio modestissimo parere) hola... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |