Discussione: Consiglio principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 09, 11:15   #4 (permalink)  Top
Mauro73
User

Data registr.: 25-01-2009
Innanzi tutto vi ringrazio per le velocissime risposte, che un po' mi aspettavo dato che prima di postare ho letto qualche topic simile al mio, l'aereo che mi avete consigliato (Easy star) è molto simile a quello che avevo acquistato un anno fa la differenza è che questo ha il motore dietro, quello che avevo acquistato lo aveva davanti sul "muso" (non so se ha un termine specifico),
Sinceramente preferirei non andare in un campo volo anche se capisco che sia la scelta piu sensata, non capisco come mai parlate di ebay, pensavo che quel sito (trovato se non ricordo male tramite un post in questo forum) fosse abbastanza competente ma tralasciando il sito ho notato di aver omesso un particolare nel primo messaggio, io preferirei un modello che decollasse da terra e non a "lancio" dato che mi sento molto impedito in questa pratica.
Riguardo all'acquistare un modello senza radio vi pongo un altro quesito, preso dall'euforia sempre nel periodo dove volevo iniziare l'esperienza avevo preso tutti i numeri mondadori per la realizzazione del biplano, non ho mai portato a termine la costruzione mi sono fermato alla fusoliera, e lasciando stare il motore a scoppio (che non voglio usare dato che conosco tutti i problemi che potrebbe dare venendo da 2 automodelli a scoppio), ho qui in casa il radiocomando (che dovrebbe essere 4ch) e la relativa ricevente, possono essermi utili o è meglio che li lascio inscatolati?
Chiedo scusa per la miriade di domande ma così cerco di chiarirmi il piu possibile le idee.
Mauro73 non è collegato   Rispondi citando