| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Roma
| Aliantino jamara
Carissimi, sono abbastanza nuovo del Forum ma non del modellismo aereo che ho ripreso dopo anni di stasi. Ho di recente acquistato un piccolo moto-aliante Jamara mod. Ara abbastanza noto ai principianti come me, che inizialmente svolacchiava ma dopo un atterraggio un po' rude non da segni di vita. la ricevente è ok, il problema sembra risiedere nel piccolo variatore che è interposto tra batteria e ric. Qualcuno lo conosce, ho scritto alla Jamara ma x ora non ho risposta. Ho cercato in rete ma l'apparato cm 2 x 1 circa non ha alcun simbolo ne' marca. c'è un pulsantino per l'avvio del motore appena aperta la trasmittente, i cavi di entrata dalla batteria e di uscita verso la ric. il tutto è coperto da un coperchietto a c metallico. Qualcuno può aiutarmi o sapere dove si trova un ricambio del genere? Grazie a tutti. Attilio
|
| | |
| Bookmarks |
| |