Discussione: Aliantino jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 09:25   #2 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da attiliomagni Visualizza messaggio
Carissimi, sono abbastanza nuovo del Forum ma non del modellismo aereo che ho ripreso dopo anni di stasi. Ho di recente acquistato un piccolo moto-aliante Jamara mod. Ara abbastanza noto ai principianti come me, che inizialmente svolacchiava ma dopo un atterraggio un po' rude non da segni di vita. la ricevente è ok, il problema sembra risiedere nel piccolo variatore che è interposto tra batteria e ric. Qualcuno lo conosce, ho scritto alla Jamara ma x ora non ho risposta. Ho cercato in rete ma l'apparato cm 2 x 1 circa non ha alcun simbolo ne' marca. c'è un pulsantino per l'avvio del motore appena aperta la trasmittente, i cavi di entrata dalla batteria e di uscita verso la ric. il tutto è coperto da un coperchietto a c metallico. Qualcuno può aiutarmi o sapere dove si trova un ricambio del genere? Grazie a tutti. Attilio
in un qualsiasi negozio di modellismo, un qualsiasi variatore (alias regolatore di velocità alias ESC) per motori a spazzole che supporti almeno gli stessi ampere (guarda che motore hai, eventualmente).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando