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Vecchio 04 ottobre 16, 14:07   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tofuso Lamoto Visualizza messaggio
La posizione che assume la farfalla al regime minimo praticabile è infatti leggermente aperta. Oltre si chiude anche il carburatore per lo spegnimento
Questa sembra chiudere completamente, probabilmente andrà messa nell'altro foro della levetta del gas del carburatore.
__________________
Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...
Rho793 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 16, 14:59   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Questa sembra chiudere completamente, probabilmente andrà messa nell'altro foro della levetta del gas del carburatore.
Riguardando la foto, si', la barretta va inserita nell'altro foro.
Tofuso Lamoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 16, 15:06   #3 (permalink)  Top
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Bellissimi

Bellissimi motori, a me viene un tuffo al cuore quando li vedo. Per questi secondo me niente marmitta li devi usare così con la farfalla, e mi raccomando olio abbondanta, una volta c'era la miscela 1:3 cioè 25% di olio specialmente in rodaggio comunque mai sotto il 20%.Io penso che debbano essere usati anche senza nitro. Trattali bene mi raccomando.
maucresce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 16, 15:11   #4 (permalink)  Top
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E ripensandoci, il motore a bronzina e' piu' facilmente un St56 dato il diametro dell'alettatura del cilindro, che dovrebbe essere uguale al 60.
Il 51 le aveva di diametro inferiore.
Internamente la differenza stava nella corsa di 22mm contro I 20 del 51

Ultima modifica di Tofuso Lamoto : 04 ottobre 16 alle ore 15:14
Tofuso Lamoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 17, 18:25   #5 (permalink)  Top
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