| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Il mio punto di vista
Sono un costruttorre essenzialmente di mini-modelli, cioè di quelli che vanno da 80 a 130 cm e rimarrò in questa categoria. Devo però dire che la categoria mini non esiste nemmeno in giro per il mondo: sono semplicemente aeromodelli, piccoli aeromodelli. I micro, invece, fanno categoria a parte come testimoniano i club, siti, negozi, ecc. particolarmente all'estero. Per tale opinione (del tutto personale) non aderisco, anche se a malincuore, alla proposta di accorpare i mini con i micro. ![]() Sarà, invece, arduo voler definire un micromodello: sarebbe il caso di raccogliere opinioni e tirarne fuori un protocollo che soddisfi tutti.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io non farei barriere rigide, in fondo questo non è l'olimpo in cui tutti vorrebbero stare; probabilmente basta l'intenzione, unita ad un po' di buon senso (ahahahahah). Io ho altri due modelli sotto i 70cm, ma non li ho messi nel mio primo messaggio perché, nonostante la misura, non sono dei micro a livello di filosofia... sono degli aerei piccoletti, e stop. | |
|
| | #3 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
se ritiene che sia un parkflyer, lo posterà nella categoria che riterrà più opportuna. col tempo, la sezione troverà da sol il suo equilibrio ottimale
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giusto, altrimenti riprendiamo con la diatriba e con un 3d infinito come quell'altro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ago | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Concordo pure io, non ci devono essere limiti di peso o dimensioni ben stabiliti, tanto si capisce bene se un modello è micro o nn lo è... un c130 di un metro con 4 cox PeeWee non è un micro? a proposito qui possono entrare anche i Cox powered vero???
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
ecco un cox del babbo del masali (el me vecio) che non è micro ma è molto dolce:
__________________ www.masali.com | ||||
| | | ||||
| | #8 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: Il libro è una bomba!
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | ||||
| | | ||||
![]() |
| Bookmarks |
| |