| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao ragazzi, volevo dirvi che nel frattempo ho provato anche il mio (ormai da un po' ma mi ero scordato di dirvelo ![]() comunque il problema maggiore è stato trovare l'incidenza giusta....però dai alla fine ce l'ho fatta e una volta settato è abbastanza facile da pilotare il mio è venuto circa 155 grammi con purtroppo un mozzo dell'elica da 10 grammi.... comunque sono contento, bel modellino |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Bravo Lapo, bel lavoro!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Lapo: mancava solo il rosso... Sono ripassato di qua perché in questi giorni ho anche riparato il mio Lutoncino. Io purtroppo preferisco costruire, per cui dopo averlo visto volare, non ero sufficientemente motivato alla riparazione ("tanto volare ha volato"). Però mi era rimasta un pelino di voglia... Visto che avevo problemi di bilanciamento (che il tuo mozzo da 10gr evita ), ho attuato una serie di misure come:
|
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Oggi sono uscito col piccolino, ma c'era un po' di vento. Per fortuna l'erba del campo è cresciuta, e l'ho riportato a casa intero (perché non sono riuscito a trattenermi...). Forse ho esagerato troppo col cg avanzato, devo volare un po' cabrato (e poi però controvento si mette verticale...).
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
| Ci siamo
Oggi pochissimo vento, e dopo avere rotto un piano di coda del mio EIII (subito dopo avere pensato: però, pensavo durasse meno la coda, sembrava così fragile...), sono uscito col piccolino, e si è comportato molto bene. Forse ho ancora da sistemare qualcosa (posso arretrare un pelino il cg), ma è godibile. Ho cambiato rx perché dopo una botta all'ultima uscita aveva smesso di funzionare (Corona sintetizzata 4ch, la più leggera che ho), ma al rientro ho provato a settare di nuovo il canale ed è tornata ad andare.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |