| | #671 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| è un micro spacewalker se a qualcuno interessa, come ho già detto qualche post addietro, faccio un disegno fatto ammodino, o per lo meno comprensibile.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #672 (permalink) Top |
| Guest
|
Pessima giornata per me (aeromodellisticamente parlando). Solo al tramonto è calato il vento, sono uscito col Luton, si è impennato velocemente ed ancora più velocemente si è diretto verso terra; ho di nuovo il muso da sistemare. Non essendomi goduto il volo, sono uscito con il Simple Fokker ma dopo un po' si è sganciato il controllo dell'elevatore... stupido io che li ho fissati un po' di corsa. Uff. Valerio: sono molto belle anche le foto... |
|
| | #673 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma le incidenze sono giuste? e il baricentro? Comunque secondo me hai troppo motore, decisamente troppissimo
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #674 (permalink) Top |
| User | oddio, mica travieremo anche il FAI?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #675 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() EDIT: personalmente, col vento mi ci diverto un sacco, ma perchè il mio micro è iper-stabile e controllabile. Il vento vado a cercarlo, mi piace tenerlo in hovering orizzontale ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #676 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Il copia dritto sui microbi ce l'ho io, per piacere. Se mi riesce di traviare il FAI, dopo 2 anni di iscrizione e che mi rompete i maroni che "grande è bello", se permetti è una soddisfazione che non potete togliermi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #677 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
dai, un motorino da 9 grammi... con la 6x3 farà 100 grammi di spinta... no, stavolta penso di avere toppato il centro di gravità, ed è stato più veloce dei miei pollici. Il problema è lavorare dentro quel pancino... Il prossimo lo voglio più grandino... | |
|
| | #679 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #680 (permalink) Top |
| User | sento puzza di eresia...
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |