| | #681 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ho in costruzione un Macchino da 100 cm di aa. che rispetto ai miei soliti è alquanto piccolino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #682 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Intanto che qui si comincia a volerlo fare più grandino (quoto Luca......eresia!!!) io continuo con l'altro nuovo piccolino......50,5cm apertura alare.....Ti piace come viene Luca?Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 01 novembre 08 alle ore 01:45 |
| | |
| | #683 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #684 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bellissimo! io sto aspettando che si asciughi la colla, ho l'ala quasi pronta per rivestire e la fuso a buon punto. Però ho dovuto cambiare la pinna motore, il mio richiede un'elica 6x3 che non ci stava. Come sei messo a pesi finora?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #685 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci son riuscito in parte con "uno scoppietto tanto per cambiare" ma poi il Barone ha sfrugugliato con il sistema ed io non riesco più ad appiccicarci 'na foto...una, e dico una foto ![]() Così mi è passata la voglia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #686 (permalink) Top |
| Guest
| capìscimi: io ho la batteria infilata contro il parafiamma, il regolatore sopra, la rx più dentro possibile... Già per me ci sono diecimila ragioni di rischio, due delle quali sono i miei pollici ed una la testa... comunque non mi preoccupo granché, mi piace anche riparare, solo che poi il tempo per volare è così poco. (EDIT: che poi qua sul forum voi espertoni ci stressate tutti che dovremmo avere almeno un metro e mezzo di ali, ecc ecc ecc come giustamente fa notare Paologiusy... io ho imparato con un T1 da 90cm e ci sono andato oltre solo con il Piper). |
|
| | #687 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
100? Un maximodello, praticamente
| | |
| | #688 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() portalo al BRD, che lo mettiamo a posto come dio comanda!
| | |
| | #689 (permalink) Top |
|
| | |
| | #690 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Sono a 55 grammi ma nudo, senza servi, rinvii etc. Non ho deciso il motorello, ma forse gli metto quello da 16 grammi che mi è arrivato da poco, sempre che non tiri troppo! Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |