| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ma se invece faccio lo stampo , lo " spalmo " con gel coat e poi ci metto una fuso in depron appena smussata? il mio interesse maggiore è nel ricopiare al massimo le superfici , su rcgroup uno ha fatto un micro f4 in carbonio da un kit statico copiando le micro pannellature etcetc , io non posso usare tutto quel carbonio e vorrei sostituirlo con qualcosa di altrettando leggero ma piu economico , gun ho visto che tu facesti n micro p40 con le varie dime , ecco io farei la parte interna cosi, poi le superfici come detto sopra , per una fuso di un 40aa come devo stare a peso? cosi magari costruisco , testo , peso e poi torno a chiedere . Una info , mi chiedevo : i micro usano tutti 2 servi per gli alettoni , se metto uno che non ha la forza dei 2 insieme ma una via di mezzo riesco a governare? o sono gia tirati per il collo i 2 micro? ultima ratio : vado di "punzoni caldi" e stampo sul depron o su uno "stucco" apposito , la costruzione cosi sarebbe la solita da blocco scavato /incollato
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
Ultima modifica di rambo : 18 aprile 13 alle ore 18:22 |
| | |
| Bookmarks |
| |