| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il Dogfigter l'ho avuto andava bello veloce quindi quando arriverà potrò già dirti le mie senzazioni... Ho avuto molti modelli ma poi quando mi stanco e se sono ancora pari al nuovo li rivendo perchè mi piace provarne di nuovi e di tutti i generi per capire quale sia il mio stile di volo ![]() Si ho avuto anche qualche eli ma niente di che rispetto agli aerei... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
No si chiama Moray,non so come sia venuta fuori la u.adesso è in backorder tra i modelli sport acrobatic 3D.terza o quarta pagina.su hk mondo Con il razzor non molto bene avevo aperto la discussione proprio su questa sottocategoria,e non sono l unico non molto soddisfatto. |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
bene ...arrivato il rarebear di h.k. ...e finito di montare anche perchè c'è ben poco da fare , l'epp non sembra male quasi ai livelli della multiplex ma come al solito scadente il resto, i rinvii e le varie forcelle fanno abbastanza pena e si rompono con niente, l'eliche fanno schifo e non sono bilanciate per niente difatti a dare gas vibra tutto ...le ali hanno un bel diedro per cui penso che nei tironi in velocità ci sarà da stare attenti nel tirare il cabra , preso una lipo 3s ed una 4s ....mah vediamo appena potrò lo provo ... |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Sbalordito ordinato lunedì arrivato venerdì da HK NL il piccolo rarebear...ieri sera settato in fretta e furia oggi collaudato mentre tornavo dal lavoro ![]() Allora il materiale è resistente le squadrette e la tiranteria non mi sembrano male e neppure l'elica... per le rifiniture sarebbero anche belle ma non è colore sembra quasi una pellicola e si toglie solo a quardarla, nel mio caso una fortuna visto che con questa colorazione non mi piace sulle ali sono presenti due forellini in corrispondenza del gc quindi impossibile sbagliarsi, sul bordo d'entrata di ogni ala c'è un piccolo taglio identico magari dovuto a dei macchinari automatici in fase di costruzione, quindi considerando il prezzo e come vola ci può stare...tagliato un pò nel vano batteria per farci stare una 3s 850mAh turnigy 45/90c e via per il primo decollo ![]() Appena lo lancio schizza via veloce, qualche click agli alettoni e tanti all'elevatore perchè il modello è molto picchiato con l'elevatore in linea,piccola miscelazione gas/aile perchè a tutto gas tende a ruotare per il classico effetto dell'elica che gira veramente veloce... Questo piccolino corre molto, anche con la 3s 850mAh ed è una scheggia nei cambi di direzione, primo atterraggio nessun problema considerando che è il primo... Secondo volo con lipo 3s 1100mAh quindi decisamente più pesante, volo leggermente più lento ma più stabile e meno nervoso, è stata solo una prova per testare il peso della lipo quindi direi che una 4s ci sta alla grande ![]() Queste le prime impressioni molto positive sono tornato a casa soddisfatto e con il sorriso è proprio una scheggia non ho voluto esagerare nelle virate perchè già come le ho fatte erano da paura ma sembra si possa osare di più...
|
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
Ho confrontato anche le lipo: sul rarebear con lipo turnigy 850mAh 45/90c potenza 175,2w assorbimento 15,25A con lipo Hyperion 1100mAh 25/45c potenza 180,6w assorbimento 15,51A Prova su modello con elica spingente lipo turnigy spinta 505g lipo Hyperion spinta 490g Soddisfatto anche per le lipo considerando rapporto qualità prezzo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |